• apertura porte
L'azienda

LEGGI L'INTERVISTA A GUISO SU PRONTOPRO

 

La funzione della serratura di sicurezza è contrastare il più possibile le tecniche usate dai ladri, che ultimamente si dimostrano spesso abili ad aprire le porte anche senza scasso e segno di effrazione, questo succede perchè le persone si rivolgono a “tecnici” improvvisati credendo di mettere in sicurezza la porta spendendo meno.

LE ULTIME IN FATTO
DI SICUREZZA DELLE
SERRATURE

LEGGI L'INTERVISTA SU PRONTOPRO

Quando si parla di serrature, il cilindro europeo è una tra le più gettonate, ma è necessario stare molto attenti a chi ci si affida.

LE SERRATURE CILINDRO EUROPEO CONTRO LE CHIAVI MAGICHE

 

VEDI IL VIDEO DELL'INTERVISTA

intervista al tg della TV tvqui al dirigente della questura di Modena Panetta e al titolare della Guiso di Modena.

Intervista ai nostri tecnici

Le tecniche usate dai malviventi, la controffensiva del cilindro europeo

Intervista ai nostri tecnici

da il Resto del Carlino di Modena

La serratura a cilindro europea è caratterizzata da tre elementi: la serratura, il cilindro e il defender antitrapano e antistrappo a protezione del clindro stesso. Queste componeneti devono essere di qualità certificata - spiega Gianni Guiso della ditta Guiso in via Menotti a Il Resto del Carlino di Modena.

Quando si acquista un cilindro europeo bisogna sempre accertarsi che sia a norma e che abbia passato il test anti bumping. Meglio infine scegliere un sistema a duplicazione chiave protetta, il Key bumping, una tecnica che fa sì che la forza dell'urto, operata dai malviventi, vada ad alzare i pistoni superiori oltre la linea di apertura facendo quindi scattare la serratura stessa.

In alternativa, dove si può è comunque consigliabile aggingere al cilindro europeo una serratura anti effrazione, che quando si sente intaccata dal ladro, fa scattare un blocco interno tenendo i rosti ancorati alla porta senza possibilità di farli arretrare e bloccando in definitiva la porta.

 

LA NOVITA' è però un defender a chiave magnetica, spiega la ditta Guiso G, un dispositivo che chiude la toppa dove si infila la chiave, che risulta murato e inaccessibile.


Agevolazioni fiscali detraibili fino al 50% e con IVA agevolata al 10% invece che al 22% su tutti i prodotti del settore sicurezza (compreso la modifica del cilindro europeo).

GUISO G. - PORTE BLINDATE | 245, Viale Menotti - 41121 Modena (MO) - Italia | P.I. 02571900360 | Tel. +39 059 245199   - Cell. +39 338 3927903 | Fax. +39 059 218096 | guisosicurezza@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite